Alcuni feedback dai miei clienti
Mauro, 52 anni - 02 Febbraio 2016

Con il giusto metodo, con la costanza e la pazienza si possono raggiungere obiettivi quasi impensabili!

Silvia - 21 Aprile 2015

Non pensavo potesse essere così semplice perdere peso senza fare della dieta un'ossessione! Grazie alla preziosa consulenza di Simone ho imparato a dare ascolto alle mie esigenze raggiungendo senza sforzi il mio obiettivo!Ottima Esperienza!

Alessandro, 34anni - 21 Febbraio 2015

Non sono mai stato prima da un nutrizionista ma un incidente mi ha costretto al riposo forzato durante il quale ho messo su 15 chili. Faccio canottaggio e avevo bisogno i rimettermi in forma per stare meglio e riprendere ad allenarmi e gareggiare. La mia esperienza con Simone è stata decisamente positiva,in cinque mesi e mezzo sono riuscito a riprendermi il peso che avevo prima dell'incidente. Consigliatissimo!

Francesca, 40anni - 31 Gennaio 2015

Grazie ai preziosi consigli di Simone sono riuscita a tornare in forma senza rinunciare al piacere del buon cibo, riducendo solo le quantità. Anche se qualche volta mi sono concessa qualche "sgarro" sono riuscita comunque a raggiungere l'obiettivo. Mille grazie.

Laura, 45 anni - 25 Gennaio 2015

Ringrazio Simone per avermi accompagnata nel mio percorso di dimagrimento. Ho capito che le nostre potenzialità e le nostre forze vanno ben oltre quello che solitamente immaginiamo. Ho capito che con l'esercizio e la costanza si può imparare qualsiasi cosa ed è così che ho imparato a stare meglio.

Federico, 36 anni - 08 Dicembre 2014

Un ringraziamento a Simone per tutto l'aiuto e il supporto che mi ha dato in questi ultimi due anni, 50 chili persi d'altronde sono un bell'impegno.

Stefania, 38 anni - 17 Novembre 2014

Da consigliare a tutte le mie amiche con qualche chilo di troppo.....

Silvia, 52 anni - 04 Novembre 2014

Ottima esperienza, mi ha aiutata ad inquadrare e risolvere i miei problemi

Ilaria, 27 anni - 14 Ottobre 2014

Non è una dieta per l'estate ma per tutta la vita

Federica, 38 anni - 09 Settembre 2014

Ottima esperienza! Ho perso peso e ho capito perchè tutte le diete fatte negli ultimi 15 anni non hanno mai funzionato.

Anna, 47 anni - 02 Settembre 2014

Finalmente il cibo è tornato ad essere un piacere e non più un'ossessione!

Carla, 39 anni - 31 Luglio 2014

Solo quando gli individui trovano le motivazioni, la curiosità e l'energia allora il cambiamento ha possibilità di avere successo. Per me l'incontro con Simone è stato soprattutto questo: poter guardarmi attraverso uno specchio che rimandava un'immagine diversa da quella che mi ero abituata a vedere, un'immagine nuova, desiderabile. E ciò che sembrava difficile improvvisamente si è realizzato con naturalezza e semplicità.

Marcello, 42 anni - 17 Luglio 2014

Ottima esperienza! Ora ho capito che per "ritornare in forma" non è necessario rinunciare alla nostra identità alimentare e ai nostri gusti. Lo consiglio a tutti coloro che hanno necessità e/o desiderano perdere peso.

Simona, 35 anni - 27 Giugno 2014

Grazie a Simone ho trovato dentro di me la soluzione al mio annoso problema con il cibo. Ho preso consapevolezza, modificato il mio stile di vita e così facendo ho recuperato il mio benessere psicofisico.

Marianna, 47 anni - 06 Maggio 2014

Ho perso otto chili in due mesi e mezzo in maniera del tutto naturale, senza rinunciare alle cose che più mi piacciono ma iniziando a modificare alcuni piccoli comportamenti quotidiani che inconsapevolmente erano diventati la causa del mio sovrappeso. Un sentito grazie al Dott. Naitana che ha saputo accompagnarmi in questo percorso.

Elisabetta, 39 anni - 17 Aprile 2014

Mangiare è di nuovo un piacere e grazie a Simone quest'anno tornerò al mare!

Maria Bonaria, 61 anni - 31 Marzo 2014

Seguendo il metodo del Dr. Naitana ho raggiunto un obiettivo che non avrei mai immaginato: otto chili in meno di sei mesi! Ma la cosa più bella è che non ho dovuto sacrificare il piacere di mangiare avendo contemporaneamente la soddisfazione di vedermi e sentirmi in forma.

Emanuela, 43 anni - 15 Marzo 2014

E' bellissimo prendere consapevolezza del fatto che per stare bene non è necessario rinunciare alle cose che più mi piacciono e stressarmi a seguire schemi alimentari che qualcuno mi ha sempre imposto di rispettare (e che forse, proprio per questo, non hanno mai funzionato). Dopo solo un mese di percorso con Simone ho conquistato quel benessere psicofisico che non sono mai riuscita ad avere in tanti anni di diete. Fantastico!

Simona, 29 anni - 16 Febbraio 2014

Ho perso 6 chili in due mesi senza fare nessuna dieta. Ho solo seguito dei semplici ma fondamentali consigli che Simone mi ha dato. Oggi stò decisamente meglio con il mio corpo e il mio rapporto con il cibo è decisamente migliorato.

Samuele, 27 anni - 09 Gennaio 2014

Ottima esperienza, ho iniziato a gestire bene le esigenze del mio corpo riducendo tutti quei vizi che mi avevano portato a non sentirmi più "in forma".

Sara - 07 Gennaio 2014

Ringrazio il Dr Naitana per avermi portata ad ascoltare i segnali che mi permetessero di distinguere tra fame e semplice voglia di mangiare.

Giulia, 39 anni - 30 Dicembre 2013

Il miglior Nutrizionista che abbia mai conosciuto. 

Nella mia storia alimentare ho provato di tutto: dietisti, nutrizionisti, medici, psicologi ecc. Ora ho capito che nessuno prima d'ora mi aveva mai ascoltata veramente e che nessuno ha mai inquadrato le vere cause della mia obesità. Durante il percorso con il Dott. Naitana ho rivoluzionato il mio rapporto con il cibo, la mia alimentazione e, finalmente, anche il mio peso. Ma al di la del peso ciò che più mi importa è che ho imparato a gestire da sola la mia alimentazione. Provare per credere!

Elio, 67 anni - 23 Novembre 2013

Nella mia esperienza con il Dott. Naitana ho incontrato una persona seria, capace e molto affabile. Merita fiducia.

Paola, 42 anni - 15 Novembre 2013

Grazie ai suoi consigli ho messo ordine alla mia alimentazione e senza troppe rinunce ho ottenuto in meno di due mesi il benessere fisico e mentale che mi mancava. Lo consiglio a coloro che vogliono dimagrire in modo sano semplicemente perchè mi ha insegnato a mangiare. Grazie ancora.

Martina - 11 Novembre 2013

L'esperienza è stata più che positiva. Riuscire ad ascoltare il proprio copo e lasciare che sia lui a dirci quanto gli serve è fondamentale e soprattutto POSSIBILE. Mangiare è un piacere e farlo senza aver paura del cibo ci fa stare bene! Grazie.

Cristina e Carla - 25 Ottobre 2013

Grazie al percorso seguito con il Dott.Naitana abbiamo ottenuto ottimi risultati che perdurano nel tempo, nella convinzione di non essere costantemente a dieta ma, semplicemente, ascoltando le richieste del nostro corpo e non della nostra mente.

Sara - 08 Ottobre 2013

Ottimo nutrizionista che dà degli ottimi consigli per stare in forma senza proibire qualsiasi cibo. Insomma mangiare di tutto ma bene. Consigliatissimo. 

Cristina, 22 anni - 10 Settembre 2013

Quando sono andata da Simone i miei chili di troppo erano legati al mangiare per noia e golosia, mi sono resa conto che effettivamente mangiavo di più di quello che mi serviva. La soluzione è stata semplicemente quella di seguire dei consigli ed ascoltare ciò di cui realmente il mio corpo ha bisogno. Non è stato un sacrificio, infatti, anche se è passato poco tempo i risultati incominciano a vedersi senza fare alcuna  dieta e senza essere schiavi dalla bilancia.

Elena e Andrea - 01 Agosto 2013

Siamo Elena e Andrea, anche se non avevamo particolari problemi fisici, ci siamo rivolti al Dott. Naitana per sentirci un pò meglio con noi stessi. Il suo metodo è stato molto efficace perchè abbiamo imparato a conoscere meglio il nostro corpo e le sue esigenze. Così facendo siamo riusciti a perdere qualche chilo senza seguire nessuno schema preimpostato e senza stressanti privazioni. Lo consigliamo a tutti.

Alessia, 29 anni - 12 Luglio 2013

Non credevo fosse possibile perdere i chili di troppo con dei semplici accorgimenti, ma con l'aiuto del Dott. Naitana ho migliorato il mio rapporto con il cibo e ci sono riuscita senza rinunciare a nulla! Grazie.

Silvia - 02 Luglio 2013

Fortunatamente non sono ossessionata dal peso e dalla prova costume, ma da qualche mese pensavo di dover scendere un pò di chiletti per stare meglio con me stessa nel quoidiano. Simone mi ha aiutata a capire perchè ingerivo tutto quel cibo e ad eliminare il superfluo. Ho affrontato il primo mese molto tranquillamente e i risultati sono arrivati. Ora si continua con serenità ed entusiasmo. Thank you!

Michela, 37 anni - 11 Giugno 2013

Ho avuto la fortuna di conoscere il Dr. Naitana e i suoi semplici ma utili consigli. Mi ha aiutata a capire che il nostro riferimento siamo noi stessi. Dobbiamo imparare ad ascoltare il nostro corpo e le sensazioni di fame e sazietà imparando a gestirle senza nessun sacrificio e/o senso di colpa. Finalmente perdo peso senza la classica dieta, ho imparato semplicemente ad autoregolarmi.

Carlotta, 25 anni - 27 Maggio 2013

Bravo nutrizionista, competente, serio e disponibile. Mi sono trovata molto bene, mi ha aiutata e ho visto subito i risultati. Grazie.

Simone, 38 anni - 09 Maggio 2013

Dal giorno in cui ho conosciuto Dott. Naitana il mio approccio nei confronti del cibo è cambiao: ho imparato a mangiare senza rinunciare a nulla.....grazie.

Margherita, 56 anni - 17 Aprile 2013

Ho perso 10 chili in tre mesi attraversando il periodo più difficile e stimolante di tutto l'anno: natale e capodanno. Dott. Naitana dice che sono andata al di là delle sue aspettative, ma ciò che a me sorpremde di più è che non ho dovuto rinunciare a niente! E' stato molto semplice, ho dovuto solo modificare alcuni piccoli comportamenti che da sola non riuscivo neanche a notare. Sono veramente contenta.

Elisabetta, 30 anni - 08 Aprile 2013

Sono veramente contenta di aver imparato a mangiare ascoltando i bisogni del mio corpo, senza rinunciare a ciò che più mi piace.

Gianluca, 45 anni - 27 Marzo 2013

Non avrei mai pensato che i miei problemi di sovrappeso fossero dovuti esclusivamente ad atteggiamenti psicologici errati e ad influenze sociali. Grazie al Dott. Simone Naitana non è stato difficile riuscire a migliorare il mio rapporto con il cibo. E' bastato seguire i suoi consigli, riprendere coscienza delle mie necessità e riappropriarmi del senso di fame e sazietà, che la perdita di peso è avvenuta di conseguenza. Il sacrificio più sostanziale non è stato fisico ma mentale.....senza rinunciare a niente. I risultati si vedono e si sentono.

Federica, 39 anni - 20 Marzo 2013

Grazie al percorso fatto con Simone sto consapevolmente ricostruendo il giusto equilibrio nel mangiare. Sto imparando ad autoregolarmi ascoltando semplicemente il mio corpo. Mangiare è un vero piacere, senza rinunce ma sentendomi libera di scegliere senza sensi di colpa.

Daniela, 49 anni - 01 Marzo 2013

Negli ultimi 15 giorni, dopo la visita con il dr. Naitana, ho capito tutto quello che non avevo mai capito in 25 anni di diete.

Simona, 65 anni - 27 Febbraio 2013

Non avrei mai creduto di poter tornare alla mia taglia 42 mangiando le cose che mi piacciono di più e senza fare grossi sacrifici.

Francesca, 50 anni - 06 Febbraio 2013

Un sentito grazie al Dott. Simone Naitana che ha saputo impostare con me un progetto nutrizionale di consapevolezza. Grazie alle sue indicazioni, nell'intento di ascoltare le esigenze del mio corpo, ho scoperto anche altre esigenze inascoltate o fraintese. Quando comprendi che tutto dipende da te, non per scatenare un senso di colpa ma per esercitare una tua libera scelta, tutto diventa più facile. Puoi seguire la tua scelta alimentare ovunque tu sia senza disporre di specifici alimenti, senza rinunciare alla tua vita sociale (pizzate con gli amici, gelati in estate, qualche golosità....). Fantastico!!! Da provare.

Angela, 70 anni - 06 Febbraio 2013

Il percorso fatto ha contribuito a ridarmi quel benessere psicofisico che da un po di tempo avevo dimenticato.

Francesca, 38 anni - 28 Gennaio 2013

Grazie ad una persona seria e professionale, capace di ascoltare, sono riuscita nuovamente a fidarmi di un nutrizionista. Con un suggerimento dopo l'altro su come nutrirmi, senza grossi sacrifici, ho potuto raggiungere l'obiettivo prefissatomi.

Stefania, 41 anni - 07 Gennaio 2013

Ottimo nutrizionista. Sono riuscita a perdere peso senza fatica. Lo consiglio

Pina, 70 anni - 07 Gennaio 2013

Il dialogo con Simone è sempre stato all'insegna della chiarezza. Gettati i presupposti con rigore scientifico, ma supportati da informazioni ("all'utente") sempre puntuali, lineari, di agevole comprensione, in sintesi alla mia portata. L'Esperto mi ha preso per mano e insieme a lui ho fatto un "corso" ed un percorso di educazione alimentare. E finalmente "ho riposto nello scaffale la notte del mio romanzo (dietetico)". Ora sono libera di coccolare le mie papille gustative e.... i risultati raggiunti con Simone sono eccellenti!!! Adesso indosso la taglia de "i miei primi quarant' anni". Non solo, i miei neuroni a lezione da Simone si sono ramificati!!!

Giovanna, 56 anni - 03 Gennaio 2013

Ho ritrovato me stessa.

Pierfrancesco, 37 anni - 13 Dicembre 2012

Ero convinto che per alimentarmi in maniera corretta fosse necessario controllare il cibo e per tanti anni è quello che ho fatto. Il risultato è stato quello di vedere il mio corpo oscillare troppo spesso. Ora ho capito di aver sprecato tante energie. Ho un approccio più naturale nei confronti del cibo e questo mi ha aiutato a raggiungere un peso al quale sto meglio. Il cibo e la forma fisica non sono più una questione, mi stresso di meno e stresso di meno anche mia moglie.

Francesca, 32 anni - 30 Novembre 2012

Grazie a Simone ho capito che per stare meglio non è necessario controllare il cibo e stare a pesarsi tutti i giorni. Adesso ho un approccio diverso nei confronti del cibo e anche nei confronti del mio corpo. Mi stresso di meno, mi godo di più il cibo e così facendo sono anche dimagrita!

Simone, 20 anni - 10 Ottobre 2012

Ero molto magro ed avevo difficoltà ad assimilare ciò che mangavo soprattutto perchè lo facevo nella maniera sbagliata. Grazie al percorso seguito insieme a Simone e all'attività fisica sono riuscito a mettere su 10 chili di peso. Oggi sto decisamente meglio e credo di non aver difficoltà in futuro a mentenermi perchè a differenza del passato ho gli strumenti per gestire la mia alimentazione in maniera autonoma.

Patrizia, 52 anni - 28 Agosto 2012

Sono tornata al mare dopo dieci anni e finalmente incomincio a piacermi. Non solo perchè il mio corpo è cambiato ma soprattutto perchè dottor Simone mi ha aiutata a vincere quelle paure che mi tenevano prigioniera e non mi permettevano di vivere.