Acquista on line

Sovrappeso e Obesità, Nutrizione nello Sportivo, Alimentazione in Gravidanza e Allattamento, Magrezze eccessive, Alimentazione nel Bambino, Educazione Alimentare, Alimentazione Vegetariana, Disturbi del Comportamento Alimentare

Perchè fare l'ennesima dieta e rinchiudersi dentro una gabbia dove il cibo diventa addirittura un dovere?

Non sarebbe meglio riprendere a godersi il cibo e risolvere la questione una volta per tutte?

  • Esame antropometrico
  • Esame impedenziometrico
  • Valutazione fabbisogni energetici
  • Piano alimentare personalizzato
  • Visita di controllo
50,00

Con l'invio di questo modulo esprimo il mio consenso al trattamento
dei dati personali da me inseriti, come specificato nella presente
Informativa sulla Privacy

Dopo aver effettuato l'acquisto on line chiamare il giorno stesso o i giorni successivi al 3801414006 per fissare un appuntamento presso gli studi di Cagliari, p.zza Gramsci n°6 o Decimomannu, via Giardini n°2/a

L'acquisto è valido per qualsiasi tipo di consulenza: sovrappeso e obesità, alimentazione nello sportivo, magrezze eccessive, gravidanza e allattamento, alimentazione nel bambino, alimentazione vegetariana, educazione alimentare

Informativa sulla Privacy

impariamoamangiare.com non vuole in alcun modo contribuire al dilagante fenomeno dello spamming su Internet.

A tal fine La informiamo che i Suoi dati non verranno in nessun caso diffusi in rete o ceduti a terzi, fatti salvi eventuali obblighi di legge e necessità tecniche legate all’erogazione del servizio.

Il titolare del trattamento è l'intestatario di impariamoamangiare.com, sig. Simone Naitana. Il trattamento sarà realizzato con l’ausilio di strumenti informatici da parte del Titolare e degli operatori da questo incaricati.

Il trattamento è finalizzato all’erogazione dei servizi richiesti, all'elaborazione di statistiche sull’uso dei servizi stessi e all'invio di informazioni promozionali (ove questo sia stato specificamente autorizzato), sia in formato digitale che cartaceo.

In qualsiasi momento sarà possibile richiedere gratuitamente la verifica, la cancellazione, la modifica dei propri dati, o ricevere l’elenco degli incaricati del trattamento, scrivendo una mail a simone.naitana@yahoo.it, oppure indirizzando una comunicazione scritta a: Simone Naitana, via Vittorio Emanuele 32, ­09033 Decimomannu (CA).

Oltre a uniformarci a tutti gli obblighi previsti dal D.lgs. 196/2003, garantiamo inoltre la massima attenzione alla protezione dei dati da accessi fraudolenti ed alla cancellazione immediata dalle nostre liste a seguito di una Sua richiesta in tal senso.